Set 2 sedie Academy in faggio/noce/plastica/tessuto elegante cucina/salotto Connubia CB1665

253,00 €
Tasse incluse
Consegna in 25 giorni

Set 2 sedie Academy in faggio/noce/plastica/tessuto elegante cucina/salotto Connubia CB1665  

Seduta Sedia Connubia: Polipropilene bianco ottico opaco p94
Gambe e struttura Connubia: Faggio sbiancato P02
Quantità

ACADEMY è una sedia pratica e funzionale, ottima sia per completare l’arredamento della casa che quello dell’ufficio.

La sedia Academy CB1665 firmata Connubia, il brand giovane e contemporaneo del Gruppo Calligaris è caratterizzata da un telaio a 4 gambe in legno massello di faggio o frassino. La forma della seduta rappresenta una ricerca alle forme semplici e sinuose adatte ad ogni ambiente e situazione. La sua ergonomia e design la rendono adatta a qualsiasi tipo di ambiente living o dining. La varietà di scelta di abbinamento tra fusti e sedili di questo modello consente di offrire più di un centinaio di alternative per soddisfare qualunque esigenza estetica e funzionale. Scopri tutte le combinazioni disponibili, scegli la qualità, scegli il design made in Italy!

LEGNO MASSELLO

Materiale naturale ottenuto direttamente dalla parte più interna del tronco dell'albero. Può essere valorizzato con una verniciatura trasparente o semi-trasparente o essere coperto (laccatura). Materiale di pregio.

POLIPROPILENE

Polimero tecnoplastico che si distingue per l'alta resistenza meccanica, agli agenti chimici ed atmosferici. Adatto all'uso esterno. E' un materiale riciclabile non nocivo per l'ambiente, largamente utilizzato nella produzione di sedute

TESSUTI

Ogni partita di tessuto può presentare variazioni di tonalità rispetto sia al campionario sia ad elementi prodotti in tempi diversi. Per la pulitura dei tessuti sfoderabili, attenersi alle indicazioni riportate sulla scheda prodotto. I materiali sintetici lavabili devono essere puliti regolarmente per mantenerne integro l’aspetto e prevenire la formazione di depositi di sporco e di agenti contaminanti. Sporco e macchie devono essere rimosse prontamente prima che possano essere assorbite in profondità. Pulire la superficie del tessuto utilizzando soltanto un panno bianco inumidito e saponi o detergenti neutri specifici. Vernici, detergenti aggressivi, solventi come acetone o diluente possono causare un danno immediato al tessuto, contribuendo così al suo deterioramento. Pertanto, la scelta e l’utilizzo di tali sostanze è a proprio rischio e pericolo. Determinati coloranti di vestiti o di accessori (come quelli utilizzati nei jeans denim) possono migrare verso colori più chiari per un fenomeno dato dall'umidità e dalle temperature.

Misure: L 44,5  P 51  H 84  HS 46

Connubia
Connubia CB1665 Academy
20 Articoli